Categorie

Energia proagonista alla seconda edizione dell’ IT Forum

Ci sarà anche una tavola rotonda dedicata al settore Energia alla seconda edizione dell’IT Forum, l’evento di riferimento dell’Information Technology in Italia, che dopo il successo della prima edizione del 2013 (oltre 400 presenze) torna nel 2014 ancora più ricco di appuntamenti e tematiche.
Organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti, l’Information Technology Forum 2014 si terrà a Milano il 25 febbraio presso il Mercedes Benz Center.

La tavola rotonda Energia è prevista alle ore 11 e ruoterà attorno al tema “I sistemi informativi per il settore Energy & Utilities”.
Insieme ad alcuni esperti del settore si tratteranno i seguenti temi: come gestire in sicurezza le soluzioni cloud e mobile; come supplire alla mancanza di offerta nel mercato del back office commerciale con soluzioni custom; scegliere tra outsourcing/insourcing; sistemi di telecontrollo e call center tecnico.
Il programma completo della sessione è consultabile su informationtechnologyforum.it

Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, in Italia da più di 25 anni e a livello internazionale da oltre 40 anni, è la società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti.
Istituto Internazionale di Ricerca – IIR porta nelle aziende soluzioni innovative e risposte concrete per lo sviluppo delle risorse e del business, attraverso tre principali categorie di prodotti: Conferenze, Corsi di formazione, Formazione in-Company. I settori di mercato su cui Istituto Internazionale di Ricerca – IIR focalizza la propria proposta sono Industria, Sanità, Retail, Pubblica Amministrazione. Un’attenzione particolare viene rivolta ai settori Farmaceutico ed Energia, dove l’azienda concentra maggiormente i propri sforzi di ricerca e di sviluppo di contenuti formativi ed informativi.
Nel 2013 Istituto Internazionale di Ricerca – IIR ha proposto al mercato circa 200 corsi a catalogo e più di 50 convegni. Per quanto riguarda la divisione InCompany, nel 2013 sono stati organizzati 150 corsi in house per un totale di 2400 ore di formazione erogate.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.