Ultime news

Oltre agli standard IEEE, recentemente aggiunti al webstore CEI, è possibile, tramite il CEI Webstore online, acquistare e ricevere la versione elettronica in formato PDF delle Norme IRIS, disponibili in cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e russo. IRIS (International Railway Industry Standard) è una normativa sviluppata da UNIFE (Union of the European Railway Industries) e promossa dai più importanti produttori di sistemi ferroviari.
Basate sulle Norme ISO 9001, condivise in tutto il mondo, le Norme IRIS sono specificamente rivolte alla valutazione dei sistemi di gestione di aziende che esercitano nel settore ferroviario, con lo scopo di massimizzare la qualità e l’affidabilità del materiale rotante attraverso l’evoluzione dell’intera catena di fornitura.
La certificazione basata sulla normativa IRIS è una prova affidabile che i prodotti di un’azienda soddisfano i più severi standard di eccellenza dell’industria ferroviaria. La certificazione ha validità triennale, subordinata a verifiche di sorveglianza e può essere rinnovata alla scadenza di ciascun triennio. Le Norme attuali IRIS Revision 2.1 – (2013-04) sono esclusivamente disponibili in versione elettronica.
Maggiori informazioni su IRIS possono essere trovate sul sito www.iris-rail.org.
Per ulteriori informazioni e acquisti:
CEI Webstore online https://webstore.ceiweb.it/Iris.aspx
E- mail: vendite@ceiweb.it – tel. 02.21006.226/230/225 – fax 02.21006.222